LA NOSTRA STORIA

La Bissoli Franco s.r.l. nasce nel lontano 1967 quando Franco decide di stabilirsi in Valpantena e continuare qui l’attività come elettricista che aveva già iniziato con il fratello in Valpolicella qualche anno prima.Qui la passione per il suo lavoro, la sua competenza ma anche la sua forte personalità e le sue capacità imprenditoriali lo portano, dopo pochi anni ad organizzare un team di professionisti che lo supporterà e lo aiuterà nel lavoro e nell’espansione dell’azienda.La continua ricerca di tecniche innovative da proporre ai clienti portano l’azienda ad una continua formazione volta a migliorare ed ottimizzare i cicli produttivi aziendali specialmente nel settore lapideo, ma non solo!
Il gruppo di lavoro si consolida e si affiata negli anni, fino a diventare una grande famiglia , che è rimasta tale anche quando, nel 2012, Franco viene a mancare. Da allora l’azienda è seguita dalle figlie con il supporto tecnico e la solidità professionale dei collaboratori storici, ai quali negli ultimi anni , si sono affiancate preziosissime nuove leve.

Con forze tutte nuove che si sono formate con il supporto dei colleghi storici, si procede adesso rinnovati mantenendo la stessa passione, lo stesso entusiasmo e serietà che è nella nostra tradizione storica, con un occhio rivolto al nostro passato per non perdere mai i nostri valori, e con l’altro ben aperto verso il futuro per essere pronti a cogliere ogni sfida ci si presenti !